Paredes: “Vedremo se Gago mi chiamerà o no” – VIDEO

Paredes: “Vedremo se Gago mi chiamerà o no” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

La permanenza di Leandro Paredes alla Roma sembra diventata ormai solo una normale attesa verso il suo addio. Ormai è chiaro che il futuro calcistico dell’argentino sarà lontano dalla Capitale e quanto detto dallo stesso calciatore dal ritiro della Nazionale argentina è un altro indizio. “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà. Non ho parlato con Fer (Gago, allenatore Boca Juniors), vedremo se mi chiamerà o no”. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

I calciatori ai saluti Foto Romanews.eu (RomaNews)

Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Roma, Paredes: "Fino alla partenza di De Rossi ero felice"

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2025, ma la cessione a gennaio può essere un'ipotesi molto credibile. (Fantacalcio ®)

Paredes dall'Argentina: "Ero felice finché De Rossi è stato a Roma, ora vediamo cosa accadrà..." (TUTTO mercato WEB)

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)