Calciomercato: Paredes "Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo"

Calciomercato: Paredes Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Roma in crisi nera, il ritorno dello storico allenatore prelude a grandi stravolgimenti sul mercato: nella finestra invernale, cessione per tre big dei giallorossi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. "Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. (Tutto Juve)

Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)

Roma: rivoluzione Ranieri, via tre big a gennaio

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)

Partiamo da Hummels. Non avendo praticamente mai visto il campo con Juric, il difensore tedesco sembrava destinato a un addio ormai certo in vista della seconda metà di stagione. L'arrivo di Ranieri può cambiare le carte in tavola: l'esperienza e la leadership dell'ex Borussia Dortmund possono fare la differenza in un contesto complicato come quello attuale, l'allenatore lo sa e ha gli argomenti giusti per motivarlo e metterlo al centro del nuovo progetto. (Fantacalcio ®)