Calciomercato: Paredes "Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. L'esonero dell'ex capitano dopo appena 4 giornate non ha dato i suoi frutti, è arrivato un altro licenziamento (Juric) e in questo momento la Roma è ancora senza allenatore (Ranieri potrebbe firmare in giornata), mentre da più parti dello spogliatoio giallorosso arrivano spesso conferme sul totale disaccordo con la proprietà quando è stato deciso di mandar via De Rossi. (Tiscali)
Ne parlano anche altri giornali
Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
"Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Sport Mediaset)
Da quando è arrivato Juric, ormai è scivolato fuori quasi definitivamente dalle rotazioni della Roma. Paredes può salutare la Capitale a gennaio: l'argentino non sembra più rientrare nei piani dei giallorossi e il suo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione inizia ad essere molto pesante. (Fantacalcio ®)
Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)