Paredes esce allo scoperto: “Io felice a Roma fino all’addio di De Rossi. Boca Juniors? Vedremo” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA DE ROSSI PAREDES – Tra gli scontenti cronici nella Roma post De Rossi, c’è sicuramente Leandro Paredes. L’argentino, che comunque continua a incassare la fiducia di Scaloni che lo ha convocato nuovamente per il ritiro della “Seleccion”, si è visto ridurre drasticamente il suo minutaggio nel centrocampo giallorosso. Ai microfoni di Espn, l’ex Psg ha rilasciato queste dichiarazioni: “A Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi, la gente mi voleva bene ed ero in un club spettacolare. (RomaNews)
Su altre testate
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Partiamo da Hummels. Non avendo praticamente mai visto il campo con Juric, il difensore tedesco sembrava destinato a un addio ormai certo in vista della seconda metà di stagione. L'arrivo di Ranieri può cambiare le carte in tavola: l'esperienza e la leadership dell'ex Borussia Dortmund possono fare la differenza in un contesto complicato come quello attuale, l'allenatore lo sa e ha gli argomenti giusti per motivarlo e metterlo al centro del nuovo progetto. (Fantacalcio ®)
Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors (Tutto Juve)
Roma, le parole di Paredes Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)
Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)