Paredes esce allo scoperto: “Io felice a Roma fino all’addio di De Rossi. Boca Juniors? Vedremo” (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Romanews.eu ROMA DE ROSSI PAREDES – Tra gli scontenti cronici nella Roma post De Rossi, c’è sicuramente Leandro Paredes. L’argentino, che comunque continua a incassare la fiducia di Scaloni che lo ha convocato nuovamente per il ritiro della “Seleccion”, si è visto ridurre drasticamente il suo minutaggio nel centrocampo giallorosso. Ai microfoni di Espn, l’ex Psg ha rilasciato queste dichiarazioni: “A Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi, la gente mi voleva bene ed ero in un club spettacolare. (RomaNews)
Su altre testate
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... (Voce Giallo Rossa)
Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)
Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (ilmessaggero.it)
Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)
Foto Romanews.eu Il progetto cambia, si rinnova, ricomincia daccapo, insomma. (RomaNews)