Paredes: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi” – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. L'ex Juventus non ha trovato più spazio dopo l'esonero di De Rossi. Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà...". E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Queste le sue parole: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà…“. E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: “Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no”. (Giallorossi.net)
Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Queste le parole del tecnico: "Non ho parlato del presente di Paredes. (ForzaRoma.info)
Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... (Voce Giallo Rossa)
Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (Giallorossi.net)
Non è solo la questione Juric a tenere banco in casa Roma: in bilico anche il futuro di Leandro Paredes in vista del calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)