Paredes: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi” – VIDEO

Paredes: “Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Leandro Paredes, centrocampista della Roma e della nazionale argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad ESPN in cui ha parlato anche della situazione critica che sta attraversando il club giallorosso. L'ex Juventus non ha trovato più spazio dopo l'esonero di De Rossi. Ecco le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà...". E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Una situazione senza dubbio paradossale, quella della Roma, che nessuno avrebbe potuto immaginare all’inizio della stagione calcistica. I giallorossi sono già al secondo cambio di allenatore. Dopo la cacciata di De Rossi, anche quella di Juric. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)

Mercato Roma: chi va via a gennaio? (Fantacalcio ®)

Roma, Paredes: "Fino alla partenza di De Rossi ero felice"

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Non ci immischiamo mai nell'attualità calcistica di ogni giocatore, sulle decisioni di cambiare squadra o di restare - le sue dichiarazioni -. (LAROMA24)

Giorni di attesa in casa Roma. Dopo l'esonero di Ivan Juric, in seguito alla sconfitta contro il Bologna, il club giallorosso è alla ricerca di un nuovo allenatore. Dal ritiro dell'Argentina è intervenuto Leandro Paredes, parlando ai microfoni di ESPN dell'addio di De Rossi e della sua esperienza in Nazionale. (GianlucaDiMarzio.com)