Paredes: “Ritorno al Boca? Gago non mi ha chiamato. Roma? Con De Rossi ero contento, poi…”

Paredes: “Ritorno al Boca? Gago non mi ha chiamato. Roma? Con De Rossi ero contento, poi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. Fino a quando... Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, le parole di Paredes Il centrocampista ha parlato della sua situazione: "Vivo ogni giorno concentrato sul presente, affrontando la mia carriera passo dopo passo. (GianlucaDiMarzio.com)

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)

Calciomercato: Paredes "Boca? Con De Rossi felice alla Roma,ora vedremo"

Da quando è arrivato Juric, ormai è scivolato fuori quasi definitivamente dalle rotazioni della Roma. Paredes può salutare la Capitale a gennaio: l'argentino non sembra più rientrare nei piani dei giallorossi e il suo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione inizia ad essere molto pesante. (Fantacalcio ®)

"Gago non mi ha ancora chiamato, vedremo se lo farà e cosa succederà alla Roma", dice il centrocampista dall'Argentina "Con De Rossi ero felice, adesso vedremo che succederà". La risposta di Leandro Paredes sul suo futuro e sull'ipotesi di un ritorno al Boca Juniors fa riflettere e chissà se lo faranno anche i Friedkin. (Tiscali)

E nel suo incontro con la stampa, il tecnico della Seleccion ha risposto anche a una domanda su Leandro Paredes, ex bianconero oggi alla Roma al centro di voci di mercato in merito a un suo possibile ritorno al Boca Juniors. (Tutto Juve)