Tanti in bilico e vicini all'addio: da Paredes a Hummels, passando per El Shaarawy. Per Dybala occhio a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. In bilico anche Celik e Saud, in attesa del nuovo allenatore, così come Cristante ed El Shaarawy, in scadenza a giugno come Paredes e Hummels. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu I calciatori ai saluti (RomaNews)
Paredes al Boca Juniors – Continua a piovere sul bagnato in casa Roma, con le numerose difficoltà che sta incontrando in questa prima parte di stagione la squadra giallorossa. Il terzo allenatore dei capitolini (che sarà quasi certamente Claudio Ranieri) dovrà fare i conti anche con la possibile partenza di Paredes, sempre più ai margini del progetto. (FantaMaster)
Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (ilmessaggero.it)
NOTIZIE AS ROMA – Dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un’intervista per l’emittente sportiva ESPN, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. (Giallorossi.net)
Queste le parole del tecnico: "Non ho parlato del presente di Paredes. Tra gli argomenti, ovviamente, anche il futuro di Paredes che sembra lontano da Roma viste le attenzioni del Boca Juniors. (ForzaRoma.info)
Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)