Via Paredes e Hummels: c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. Questi i desideri di Ivan Juric per il mercato di gennaio, scrive oggi Il Messaggero, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (Giallorossi.net)
Ne parlano anche altri giornali
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . Tra gli argomenti, ovviamente, anche il futuro di Paredes che sembra lontano da Roma viste le attenzioni del Boca Juniors. (ForzaRoma.info)
Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. Alla vigilia della sfida contro il Paraguay, il ct dell' Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa anche di Leandro Paredes , al centro del progetto di Daniele De Rossi e poi ai margini con Ivan Juric. (LAROMA24)
Sono esigenze al di sopra del nome dell’allenatore. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (ilmessaggero.it)
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Cessione Paredes – Come confermato da Nicolò Schira, la Roma starebbe valutando attentamente la posizione di Paredes, ormai fuori dai piani giallorossi e da quelli di Juric. Il centrocampista argentino, dal canto suo, starebbe meditando l’addio già a gennaio, con il Boca Juniors pronto a irrompere con forte decisione sull’ex PSG e Juventus. (FantaMaster)