Argentina, Scaloni: "Paredes non sta avendo i minuti che vorrebbe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. Resta da capire come Claudio Ranieri gestirà il giocatore una volta arrivato a Trigoria, con le voci di mercato in merito ad un possibile ritorno al Boca Juniors che intanto si susseguono con sempre più insistenza. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Lionel Scaloni, Ct dell'Argentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Paraguay . Abbiamo iniziato ad allenarci ieri, oggi è stato l'allenamento più importante e siamo più concentrati sulla preparazione della partita. (ForzaRoma.info)
Il commissario tecnico dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di giovedì notte contro il Paraguay. Nel suo incontro con la stampa, l'allenatore della Seleccion ha risposto anche ad una domanda su Leandro Paredes, centrocampista che è scivolato indietro nelle gerarchie della Roma con Ivan Juric in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Il ct dell'Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani notte contro il Paraguay. "Ho parlato con Leandro - confessa Scaloni - ma non della sua situazione presente. (Tutto Juve)
Aria di smobilitazione e acquisti in base al nuovo allenatore. Come scrive Il Messaggero, a gennaio o a fine stagione potrebbero esserci tante cessioni in casa Roma. Paredes e Hummels i più vicini all'addio, anche con un retroscena: prima di andare via, Juric si sarebbe scusato con entrambi per il poco impiego, spiegando come le ragioni siano state esclusivamente tecniche. (Voce Giallo Rossa)
Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)
Non è solo la questione Juric a tenere banco in casa Roma: in bilico anche il futuro di Leandro Paredes in vista del calciomercato di gennaio (CalcioMercato.it)