PAREDES: "Ero molto felice prima della partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà" (VIDEO)

PAREDES: Ero molto felice prima della partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Direttamente dal ritiro della nazionale argentina il centrocampista giallorosso Leandro Paredes ha rilasciato un'intervista per l'emittente sportivo, parlando proprio della sua attuale situazione nella Capitale. Queste le sue parole: "Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà..." . E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". (LAROMA24)

Su altri media

Desideri, non capricci. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (LAROMA24)

Desideri, non capricci. Sono esigenze al di sopra del nome dell'allenatore. (ForzaRoma.info)

Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. Un centravanti (di riserva), due esterni (possibilmente bassi) e un difensore centrale. (ilmessaggero.it)

Via Paredes e Hummels, c’è aria di smobilitazione. Anche Dybala è in bilico

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. (Football Italia)

ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Dal ritiro con l’Argentina, Leandro Paredes ha parlato del suo ipotetico futuro. Il mediano era tornato alla Roma un anno fa dopo la precedente stagione tra le fila della Juventus. (Europa Calcio)

CALCIOMERCATO ROMA – Il vento di rivoluzione continua a soffiare forte a Trigoria, dove a breve sbarcherà il nuovo allenatore, il terzo stagionale dopo De Rossi e Juric, per provare a porre fine a una crisi nera. (RomaNews)