Nibionno, impatto violentissimo: chi ha travolto e ucciso Ambra De Dionigi non può non essersi accorto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nibionno (Lecco), 27 dicembre 2024 – Un impatto violento, di cui il conducente non può non essersi accorto. Ambra è stata infatti colpita in pieno ed è stata scagliata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 nel tratto di Nibionno e la recinzione di un'azienda. Autopsia Sarebbero le prime risultanze dell'autopsia svolta quest'oggi sul corpo di Ambra De Dionigi, la giovane di 29 anni di Pasturo trovata morta lunedì mattina. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altri media
I carabinieri sono attualmente al lavoro per rintracciare il conducente, accusato di omicidio stradale e omissione di soccorso. (Casteddu Online)
Le prime risultanze del referto dunque corroborano i sospetti dei Carabinieri che, visionando le telecamere di sorveglianza della zona… (Lecconews)
Le parole della madre: “Non devo lanciare appelli, se hanno un po’ di coscienza devono parlare” PASTURO – Sono ancora in corso le ricerche dell’auto pirata che la mattina del 23 dicembre, a Nibionno, ha travolto e ucciso la giovane Ambra De Dionigi, 29enne di Pasturo, lasciandola esanime sul ciglio della strada, a margine della Statale 36. (Lecconotizie)
I carabinieri di Lecco sono arrivati all'identificazione della ragazza che risiedeva a Pasturo, in Valsassina, dove vive la famiglia. Ambra amava viaggiare, faceva lavori saltuari e da poco era rientrata dall'estero, senza mai separarsi dal suo grosso cane. (La Repubblica)
Le parole della madre: 'Non devo lanciare appelli, se hanno un po' di coscienza devono parlare' Proseguono le indagini PASTURO - Sono ancora in corso le ricerche dell'auto pirata che la mattina del 23... (Virgilio)
È stata sbalzata a diversi metri di distanza, in un piccolo avvallamento del prato tra il controviale della Statale 36 che costeggia il tratto che corre a Nibionno e la recinzione di un’azienda. NIBIONNO (Lecco) Ambra è stata falciata a tutta velocità. (IL GIORNO)