Morte di Ambra De Dionigi, dopo l’autopsia la conferma: chi l’ha travolta non può non essersi accorto del dramma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’autopsia eseguita oggi sul corpo di Ambra De Dionigi, 29 anni, morta la sera del 22 dicembre, la conferma di quella che fin da subito è apparsa agli occhi degli investigatori quasi come una certezza. Chi l’ha travolta e uccisa mentre la giovane si trovava sul controviale della superstrada 36, in località Gaggio, a Nibionno, non può non essersi accorto dell’urto. L’impatto è stato violentissimo, lo dicono i traumi gravissimi riscontrati durante l’esame. (La Provincia Unica TV)
Ne parlano anche altre testate
“Non devo lanciare appelli…la coscienza ce l’abbiamo e se hanno un po’ di coscienza devono dire, devono parlare”. Poche parole cariche di costernazione, incredulità, rabbia quelle che Cinzia Baruffaldi, mamma della Giovane Ambra De Dionigi, travolta e uccisa a lato della Statale 36, ha rilasciato al telefono alla Rai parlando della morte della figlia. (Prima Lecco)
PASTURO (Lecco) – Ambra non può ancora riposare in pace. “Non sappiamo ancora”, spiega don Luciano Galbiati, il parroco della Comunità pastorale Maria regina dei monti della Valsassina. (IL GIORNO)
LECCO – Ambra De Dionigi è stata investita da un mezzo di massa elevata, lo confermano gli esiti dell’autopsia sul corpo della 29enne di Pasturo, trovata senza vita lunedì mattina lungo la via parallela alla Statale 36 a Nibionno (Lecconews)
Se ne è andata in pochi istanti Ambra Dionigi, 29 anni, trovata senza vita due mattine fa vicino ad un marciapiede a Nibionno, in provincia di Lecco. Dopo aver identificato la giovane, le forze dell’ordine hanno anche ricostruito cosa possa esserle accaduto. (Casteddu Online)
NIBIONNO (Lecco) Ambra è stata falciata a tutta velocità. L’impatto è stato devastate. (IL GIORNO)
A notare il corpo, seminascosto dall’erba e da una recinzione, sono stati gli operai di una ditta accanto al luogo della tragedia. L’autopsia è stata svolta oggi ma non sono ancora stati resi noti i risultati dell’esame. (La Provincia Unica TV)