Napoli, allarme Raspadori: colpo da 30 milioni a gennaio

Napoli, allarme Raspadori: colpo da 30 milioni a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Colpo da 30 milioni per accontentare lo stesso Raspadori: ecco l’accordo immediato a gennaio, spunta il retroscena di pochi minuti fa Raspadori non è più utilizzato come un tempo da Antonio Conte: l’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha mostrato tutta la sua insofferenza. Nonostante il momento negativo a livello personale, viene continuamente chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha sempre valorizzato in varie posizioni in attacco. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. (AreaNapoli.it)

In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. Uno dei nomi che potrebbe movimentare il mercato di gennaio è quello di Giacomo Raspadori che sembra ai margini del progetto di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli su Jack

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: (CalcioNapoli24)

Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)

"Raspadori e i suoi agenti hanno preso degli accordi col Napoli e accetteranno la scelta del club se sarà quella di dover restare o andare via, su questo è una persona molto affidabile. E’ evidente che giocare con il contagocce non giova alla sua figura e lui può aver mandato qualche segnale. (CalcioNapoli24)