Troise: “Marsiglia e Atalanta volevano Raspadori, ma Conte si è opposto”

Troise: “Marsiglia e Atalanta volevano Raspadori, ma Conte si è opposto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. (Tutto Juve)

Colpo da 30 milioni per accontentare lo stesso Raspadori: ecco l’accordo immediato a gennaio, spunta il retroscena di pochi minuti fa (Napoli Calcio Live)

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: (CalcioNapoli24)

Né Di Lorenzo, né Buongiorno: l’inamovibile di Conte è un vecchio pupillo di Spalletti

"Jack Raspadori non è uscito dal gruppo ma potrebbe farlo a gennaio. E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... (CalcioNapoli1926.it)

“Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)

Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)