Raspadori in bilico, Repubblica: ecco quanto chiede De Laurentiis per lasciarlo partire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è finito in fondo alle gerarchie di Conte e non sarebbe escluso un addio a gennaio. Cessione Raspadori, le cifre Del futuro di Raspadori, delle cifre e le squadre interessate, ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica: Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente ( intorno ai 20 milioni di euro). (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Fantacalcio ®)
Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)
L’ex Sassuolo, poco utilizzato da Conte in questa prima fase di stagione, potrebbe aprire all’addio immediato. (FantaMaster)
Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. Piace a Giuntoli ma De Laurentiis non lo cederà alla Juventus Mg Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Napoli... (Virgilio)
"Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente (intorno ai 20 milioni di euro). Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. (Tutto Napoli)
Cessione Raspadori, le scelta di Conte Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è richiesto da almeno un paio di squadre a gennaio ed il suo futuro in azzurro, dopo le sue parole, potrebbe essere in bilico. (CalcioNapoli24)