Alternativa di lusso: Raspadori ha mandato un messaggio subliminale a Conte

Alternativa di lusso: Raspadori ha mandato un messaggio subliminale a Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: "Parli di alternative di lusso e inevitabilmente pensi a Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli e della Nazionale sta pagando proprio l'esplosione di McTominay visto che Conte spesso ne ha parlato come alter ego in quel ruolo. Jack quest'anno ha raccolto appena sei presenze in campionato, mentre con la Nazionale di Spalletti le cose sono andate un tantino meglio". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è finito in fondo alle gerarchie di Conte e non sarebbe escluso un addio a gennaio. Sul futuro di Raspadori, valutato da De Laurentiis 25-30 milioni, è stato il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione: (CalcioNapoli24)

Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)

Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione. (FantaMaster)

Raspadori, il futuro dell’attaccante è un rebus: la cifra chiesta da De Laurentiis

Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Scott McTominay è uno dei pretoriani di Conte, uno di quei giocatori che ha letteralmente rubato l’occhio prendendosi meritatamente la vetrina del campionato italiano”. Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino (Terzo Tempo Napoli)

Spunta anche la cifra chiesta da De Laurentiis per la sua cessione. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)