Raspadori verso l’addio, due club sulle sue tracce: la cifra chiesta dal Napoli

Raspadori verso l’addio, due club sulle sue tracce: la cifra chiesta dal Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Jack Raspadori verso l’addio dal Napoli a gennaio: due club sono interessati all’attaccante che sta trovando pochissimo spazio in stagione Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Spunta anche la cifra chiesta da De Laurentiis per la sua cessione. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Parli di alternative di lusso e inevitabilmente pensi a Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli e della Nazionale sta pagando proprio l'esplosione di McTominay visto che Conte spesso ne ha parlato come alter ego in quel ruolo. (CalcioNapoli24)

Raspadori: “A 24 anni non sono più giovane: voglio avere più spazio e più minuti, so le mie qualità”

Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)

Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera... (SOS Fanta)