De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni

De Zerbi guarda in casa Napoli. È fortissimo, lo voglio con me. Servono almeno 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e non sono da escludere possibili movimenti anche in casa Napoli. In casa azzurra c'è un giocatore che sta trovando poco spazio, ma che piace moltissimo a Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)

Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)

Del futuro di Raspadori, delle cifre e le squadre interessate, ne ha parlato l'edizione odierna di Repubblica: Cessione Raspadori, le cifre (CalcioNapoli24)

Capuano: “Raspadori merita più spazio, Conte sta studiando diverse ipotesi”

L’attaccante del Napoli ha collezionato 8 presenze e 383 minuti complessivi realizzando soltanto un assist a Ngonge in Coppa Italia contro il Palermo. Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è richiesto da almeno un paio di squadre a gennaio ed il suo futuro in azzurro, dopo le sue parole, potrebbe essere in bilico. (CalcioNapoli24)

Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Fantacalcio ®)

“Le dichiarazioni di Raspadori me le aspettavo, un ragazzo con delle buone potenzialità che non ha avuto grandissimo spazio. Per esprimersi al meglio deve avere maggiore continuità, credo sia tutto normale. (CalcioNapoli1926.it)