Juventus e Atalanta su Raspadori ma il Napoli vuole almeno 25 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Scott McTominay è uno dei pretoriani di Conte, uno di quei giocatori che ha letteralmente rubato l’occhio prendendosi meritatamente la vetrina del campionato italiano”. (Terzo Tempo Napoli)
De Zerbi guarda in casa Napoli. "È fortissimo, lo voglio con me". Servono almeno 20 milioni Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. (AreaNapoli.it)
Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente ( intorno ai 20 milioni di euro). L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli accelera sul mercato invernale. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb Radio, Niccolò Ceccarini, il club azzurro sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di un difensore centrale. (Napolipiu.com)
Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)
Raspadori non è più utilizzato come un tempo da Antonio Conte: l’attaccante del Napoli e della Nazionale italiana ha mostrato tutta la sua insofferenza. Nonostante il momento negativo a livello personale, viene continuamente chiamato in Nazionale dal Ct Luciano Spalletti che l’ha sempre valorizzato in varie posizioni in attacco. (Napoli Calcio Live)