Calciomercato Juventus, il Napoli fissa il prezzo di Raspadori

Calciomercato Juventus, il Napoli fissa il prezzo di Raspadori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Il club partenopeo valuta Raspadori almeno 25 milioni di euro. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)

Su altre fonti

Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)

"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gianni De Biasi, ex tecnico anche del Torino. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, il retroscena di Buongiorno: “L’incontro a sorpresa con Conte che ha cambiato il mio futuro”

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. (AreaNapoli.it)

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)