Raspadori lascia il Napoli e resta in Serie A: occhio al colpo al fantacalcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cessione Raspadori – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, Raspadori potrebbe decidere di lasciare il Napoli già nella prossima sessione del calciomercato invernale e abbracciare l’inizio di un nuovo progetto che gli possa consentire di recitare una parte da protagonista nel corso della stagione. L’ex Sassuolo, poco utilizzato da Conte in questa prima fase di stagione, potrebbe aprire all’addio immediato. (FantaMaster)
Su altre testate
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera... (SOS Fanta)
In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. (CalcioNapoli1926.it)
Jack Raspadori verso l’addio dal Napoli a gennaio: due club sono interessati all’attaccante che sta trovando pochissimo spazio in stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità (AreaNapoli.it)
Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. (AreaNapoli.it)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)