Raspadori, il Napoli lo lascerà partire. De Zerbi lo aspetta al Marsiglia (Repubblica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. Piace a Giuntoli ma De Laurentiis non lo cederà alla Juventus Mg Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Napoli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)
Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. Giacomo Raspadori tra i possibili giocatori in lista di sbarco. L'attaccante del Napoli può cambiare squadra anche a stagione in corso e vanterebbe estimatori importanti: su tutti la Juventus, come spiegato dall'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti. (AreaNapoli.it)
Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. (AreaNapoli.it)
Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)
Le parole di Giacomo Raspadori sono state chiare: l'attaccante del Napoli sul sito della Nazionale italiana ha spiegato che vuole giocare con continuità. Ecco perché potrebbe partire. Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano (Tutto Napoli)