Bucchi: “La richiesta di Raspadori è legittima, penso debba andare via da Napoli”

Bucchi: “La richiesta di Raspadori è legittima, penso debba andare via da Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Fantacalcio ®)

Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli Non è escluso che Giacomo Raspadori possa finire sul mercato, ci sono due club che lo stanno seguendo con attenzione. (AreaNapoli.it)

Jack Raspadori verso l’addio dal Napoli a gennaio: due club sono interessati all’attaccante che sta trovando pochissimo spazio in stagione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cannella a CN24: "Raspadori vale 15-20 milioni, venderei lui e Simeone! Faccio due nomi al posto dell'argentino"

"Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente (intorno ai 20 milioni di euro). Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. (Tutto Napoli)

Piace a Giuntoli ma De Laurentiis non lo cederà alla Juventus Mg Monza 07/04/2024 - campionato di calcio serie A / Monza - Napoli... Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. (Virgilio)

“Nuovo stadio e centro sportivo, se ne parla tanto ma si fa poco? C’è da considerare che in Italia ci voglio sempre tempi lunghi per fare queste cose. Negli anni di gestione De Laurentiis non si è mai preso in seria considerazione di fare uno stadio proprio o un centro sportivo adeguato. (CalcioNapoli24)