Torino-Napoli e Raspadori: parlano Gianni De Biasi e Bucchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gianni De Biasi, ex tecnico anche del Torino. Di seguito le sue parole. “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)
Francesco Filippini, ex allenatore di Raspadori, ha parlato ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: (CalcioNapoli24)
Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)
"Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. (CalcioNapoli24)
Nel Napoli di Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “Prima si è goduto la passerella e lo spettacolo del Maradona dagli spalti con il Parma, poi ha esordito in maglia azzurra nel poker rifilato in terra sarda al Cagliari ed infine si è preso una maglia da titolare che non ha mai più svestito. (Terzo Tempo Napoli)
Spunta anche la cifra chiesta da De Laurentiis per la sua cessione. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)