Juventus e Giuntoli anticipati: 25 milioni per il colpo Raspadori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante della Nazionale non ha spazio sotto la gestione Conte e potrebbe cambiare aria a gennaio: strada in salita per la Juve Il Napoli comanda la classifica di Serie A e fuori dal campo è alle prese con alcuni casi spinosi, in primis il rinnovo di Kvaratskhelia. La dirigenza partenopea non ha ancora trovato l’accordo con il fantasista georgiano, piuttosto irrequieto e che domenica non ha gradito il cambio nella ripresa del match poi vinto dalla squadra di Conte al ‘Maradona’ contro la Roma (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Il futuro di Giacomo Raspadori al Napoli è un rebus. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. (CalcioNapoli1926.it)
“Le dichiarazioni di Raspadori me le aspettavo, un ragazzo con delle buone potenzialità che non ha avuto grandissimo spazio. Conte punta su un gruppo base, però non è solo Raspadori che non sta avendo spazio, penso anche a Neres. (CalcioNapoli1926.it)
Attualmente, non è il capitano e neanche il nuovo acquisto del Napoli ad essere il calciatore più utilizzato da Conte: ecco chi è Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. In questo momento della carriera... (SOS Fanta)