Raspadori si candida ad uomo-mercato, due le possibili acquirenti: la posizione del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Jack Raspadori non è uscito dal gruppo ma potrebbe farlo a gennaio. In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)
Le sue opportunità, all’interno del progetto Conte, le avrà. Per esprimersi al meglio deve avere maggiore continuità, credo sia tutto normale. (CalcioNapoli1926.it)
Cristian Bucchi, allenatore, ha parlato di Raspadori ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. (CalcioNapoli1926.it)
Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. (CalcioNapoli1926.it)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto l’allenatore Gianni De Biasi, ex tecnico anche del Torino. “Buongiorno è un figlio del settore giovanile granata, è stimato tantissimo ed è un torinista doc quindi sarà accolto con grande rispetto e grande calore. (Terzo Tempo Napoli)
Leggi tutta la notizia Il Napoli vuole 20 milioni, l'Atalanta lo ha cercato in estate. (Virgilio)