Calciomercato Napoli, due squadre su Raspadori: spunta la decisione di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Giacomo Raspadori potrebbe presto salutare il Napoli: il centravanti ex Sassuolo è richiesto da almeno un paio di squadre a gennaio ed il suo futuro in azzurro, dopo le sue parole, potrebbe essere in bilico. Cessione Raspadori, le scelta di Conte Del futuro di Raspadori e della posizione di Antonio Conte, ne ha parlato l'edizione odierna del Corriere della Sera: L’attaccante del Napoli ha collezionato 8 presenze e 383 minuti complessivi realizzando soltanto un assist a Ngonge in Coppa Italia contro il Palermo (CalcioNapoli24)
Su altri media
C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. “Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (CalcioNapoli1926.it)
“Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli24)
Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. E vanno chiaramente contestualizzate e approfondite. Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di proprietà del Napoli. Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e non sono da escludere possibili movimenti anche in casa Napoli. (AreaNapoli.it)
Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. (AreaNapoli.it)
Sul futuro di Raspadori, valutato da De Laurentiis 25-30 milioni, è stato il Corriere dello Sport a fare il punto della situazione: Cessione Raspadori, le cifre (CalcioNapoli24)