Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus su Raspadori, può lasciare Napoli. De Laurentiis ha una perplessità Giacomo Raspadori profilo ideale per l'attacco della Juve: non si esclude che possa essere ceduto nei prossimi mesi. Giacomo Raspadori tra i possibili giocatori in lista di sbarco. L'attaccante del Napoli può cambiare squadra anche a stagione in corso e vanterebbe estimatori importanti: su tutti la Juventus, come spiegato dall'esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente ( intorno ai 20 milioni di euro). Il futuro di Giacomo Raspadori al Napoli è un rebus. (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. Sta vivendo un momento molto delicato, credo che per il bene del Napoli e del ragazzo sia arrivato il momento di trovare una collocazione diversa, fossi nel Milan o nella Lazio lo prenderei subito. (CalcioNapoli1926.it)
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. (Tutto Napoli)
"Jack Raspadori non è uscito dal gruppo ma potrebbe farlo a gennaio. E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... (CalcioNapoli1926.it)
Giuseppe Cannella, dirigente, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)
Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. (Tutto Juve)