Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta

Raspadori: Voglio trovare spazio. Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha parlato così a Vivo Azzurro Tv: "A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. (SOS Fanta)

Ceccarini svela i piani del club azzurro per gennaio: tre nomi per la difesa e novità sul futuro dell’attaccante. Intervenuto a Radio Marte, Ceccarini ha delineato la strategia di mercato: “Il Napoli punta a un’operazione in prestito con diritto di riscatto, eventualmente trasformabile in obbligo a determinate condizioni. (Napolipiu.com)

Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli su Jack

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: (CalcioNapoli24)

Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola: "Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (Tutto Napoli)

Non è escluso che Giacomo Raspadori possa finire sul mercato, ci sono due club che lo stanno seguendo con attenzione. Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. (AreaNapoli.it)