CdM, Troise: "Raspadori? Lo vogliono Marsiglia e Atalanta, vi svelo la decisione di Conte!"

CdM, Troise: Raspadori? Lo vogliono Marsiglia e Atalanta, vi svelo la decisione di Conte!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ciro Troise, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: “Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. Nei primi 60', fino al gol, è tra le più propositive forse dietro solo a quella contro il Bologna che ha un altro modo di giocare. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena 383 minuti in questa annata, troppo pochi per un attaccante di 24 anni, già campione d’Europa con la Nazionale e vincitore di uno Scudetto appena due anni fa. Jack Raspadori cerca spazio, sa che al Napoli è difficile trovarne per via della folta concorrenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aurelio De Laurentiis avrebbe preso una decisione definitiva sul possibile trasferimento di Simeone a gennaio: avvisato anche Cairo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)

Repubblica - Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi

Il Napoli è disposto ad ascoltare offerte e proposte, fermo restando che nell’estate 2022 lo ha acquistato dal Sassuolo per 35 milioni tra base fissa e bonus (ha un ingaggio di circa 2,8 milioni a stagione). (CalcioNapoli24)

L’ex Sassuolo, poco utilizzato da Conte in questa prima fase di stagione, potrebbe aprire all’addio immediato. (FantaMaster)

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. (Tutto Napoli)