Montuori a CN24: "Raspadori un mediocre, può andare anche alla Juve. Kvaratskhelia è il Napoli, quando esce soffriamo"

Montuori a CN24: Raspadori un mediocre, può andare anche alla Juve. Kvaratskhelia è il Napoli, quando esce soffriamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

GennaroMontuori ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "Raspadori quando è stato chiamato in causa non ha dimostrato il suo valore, penso che debba fare silenzio. Non credo che un gol storico con la Juventus che portiamo nel cuore possa rappresentare qualcosa. Ha dimostrato di essere un buon giocatore, ma non un grosso giocatore. Conte sta facendo giocare molto di più Lukaku per portarlo in condizione. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma su Giacomo Raspadori e l'inizio di stagione con l'arrivo di Conte: (CalcioNapoli24)

Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)

Juventus e Giuntoli anticipati: 25 milioni per il colpo Raspadori

Il tempo scorre e, anche con il mercato di gennaio chiuso, le trattative potrebbero comunque prendere forma. Non è raro che le squadre inizino a muoversi con largo anticipo, per poi ufficializzare gli accordi una volta aperta la finestra di mercato. (AreaNapoli.it)

Il Napoli accelera sul mercato invernale. Secondo quanto rivelato dal direttore di Tuttomercatoweb Radio, Niccolò Ceccarini, il club azzurro sta concentrando i suoi sforzi sulla ricerca di un difensore centrale. (Napolipiu.com)

L’attaccante della Nazionale non ha spazio sotto la gestione Conte e potrebbe cambiare aria a gennaio: strada in salita per la Juve Il Napoli comanda la classifica di Serie A e fuori dal campo è alle prese con alcuni casi spinosi, in primis il rinnovo di Kvaratskhelia. (CalcioMercato.it)