Filippini a CN24: "Una squadra in Serie A mi ricorda il Napoli di Spalletti"

Filippini a CN24: Una squadra in Serie A mi ricorda il Napoli di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Francesco Filippini, ex allenatore di Raspadori, ha parlato ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: "Raspadori e i suoi agenti hanno preso degli accordi col Napoli e accetteranno la scelta del club se sarà quella di dover restare o andare via, su questo è una persona molto affidabile. E’ evidente che giocare con il contagocce non giova alla sua figura e lui può aver mandato qualche segnale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

E a incoronare un uomo mercato annunciato (qui le parole dell'attaccante, ndr) (... In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. (CalcioNapoli1926.it)

Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. (ilBianconero)

La testa di tutte le big di Serie A è concentrata sul campo in una fase di stagione in cui tutti stanno cercando di racimolare i punti per restare in corsa per lo scudetto e nelle massime competizioni europee. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare

Andrea Stramaccioni è ospite della presentazione del libro “Calcio e Futuro” a Milano. L’ex allenatore ha sfruttato l’occasione per ricordare il suo passato alla guida dell’Inter, soffermandosi sul settore giovanile. (Inter-News)

Su Raspadori, ad oggi, risulterebbero due club alla finestra. Il primo è il Marsiglia del suo mentore De Zerbi: dopo Rabiot, l'OM continuerebbe a fare shopping in Italia e osserva con interesse il futuro dell'attaccante. (Fantacalcio ®)

Giacomo Raspadori sta finendo al centro delle voci di mercato ma, a quanto pare, Conte si sta preparando a dargli una chance da titolare. Raspadori ai saluti? Intanto Conte si prepara a lanciarlo titolare (AreaNapoli.it)