Repubblica - Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Raspadori via già a gennaio? Spunta una clamorosa ipotesi Giacomo Raspadori potrebbe lasciare presto Napoli. Gioca poco e vorrebbe rilanciarsi altrove. Lo ha lasciato intendere nella sua intervista recente. Il quotidiano Repubblica oggi in edicola fa il punto della situazione. "Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente (intorno ai 20 milioni di euro). (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Francesco Filippini, ex allenatore di Raspadori, ha parlato ai nostri microfoni di CalcioNapoli24 Live su CN24: (CalcioNapoli24)
Il futuro di Giacomo Raspadori potrebbe non essere a Napoli, come ribadisce oggi il Corriere dello Sport: in occasione della finestra invernale degli affari del calcio, il giocatore potrebbe chiedere alla società di essere liberato visto il poco spazio avuto negli ultimi anni, anche con l'avvento di Conte sulla panchina parteneopea. (TUTTO mercato WEB)
Ormai è ai margini delle rotazioni, ora chiede spazio e cerca un'opportunità da titolare. Soprattutto altrove. Giacomo Raspadori può salutare Napoli a gennaio, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Fantacalcio ®)
Tra i calciatori più utilizzati da mister Conte figura Kvaratskhelia, ma a livello di minutaggio è solo il sesto della rosa del Napoli. Dopo quindici partite stagionali (13 di campionato e 2 di Coppa Italia) si possono trarre alcune conclusioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi e non sono da escludere possibili movimenti anche in casa Napoli. In casa azzurra c'è un giocatore che sta trovando poco spazio, ma che piace moltissimo a Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia. (AreaNapoli.it)
"Jack Raspadori non è uscito dal gruppo ma potrebbe farlo a gennaio. In occasione della finestra invernale degli affari del calcio: ormai manca poco e l’intervista diffusa ieri che l’attaccante del Napoli ha rilasciato ai microfoni di Viva Azzurro Tv, la web tv della Nazionale, sembra anticipare un tema destinato a diventare caldo. (CalcioNapoli1926.it)