Roma, Soulé entra nella storia dei giallorossi: la sua è la rete più veloce nella storia della capitolina in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, l’attaccante argentino Matias Soulé entra nella storia del club: la sua è la rete più veloce nella storia della capitolina in Serie La Roma dell’ex Cagliari Claudio Ranieri ha strappato altri 3 punti importanti nel match di oggi contro l’Empoli. L’unica rete del match è stata siglata dopo appena 22 secondi dall’attaccante argentino Matias Soulé. Il suo goal entra nella storia dei giallorossi: è la rete più veloce in Serie A della formazione capitolina. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)
IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. L'arbitro della gara è stato Marco Di Bello ( media voto 6,25 ), che si è ritrovato a dirigere una gara in cui non c'è stato il bisogno di cartellini gialli. (LAROMA24)
SVILAR 6,5 - Squilla il telefono all'inizio, legge il prefisso avversario. Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)

Empoli-Roma, partita delle 18 e valida per la ventottesima giornata di campionato, è finita 0-1 grazie al gol flash di Soulè. I giallorossi non si fermano. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Ennio Castellani. (Inter-News)
La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. Super Soulé che trova il gol della vittoria dopo 22 secondi. (ForzaRoma.info)
A Empoli arriva la quinta vittoria consecutiva in campionato (settima considerando l'Europa) come non accadeva da otto anni, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Basta il lampo di Soulé dopo ventidue secondi per altri tre punti fondamentali che permettono ai giallorossi di superare Milan e Fiorentina e guadagnarsi il settimo posto in classifica. (ForzaRoma.info)