D’Aversa: «Partire così ha reso tutto più difficile; noi fatichiamo in casa? Succede anche a tante big»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Roberto D’Aversa, tecnico dell’Empoli, dopo la sconfitta subita dai toscani in casa contro la Roma Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dell’Empoli contro la Roma. Di seguito le sue parole. AVVIO DI PARTITA – «Il partire in quella maniera, concedere un gol dopo venti secondi in cui si poteva fare meglio, rende tutto più difficile. Abbiamo fatto troppo poco sul palleggio della Roma. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)

Un match che Pellegrini & Co. La Roma non si ferma, ma quanta fatica. (ForzaRoma.info)

Tra i migliori in campo Paredes e Koné. Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. (ForzaRoma.info)

Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)

NON SI FERMA – Altra prova convincente per la Roma che vince 1-0 in casa contro l’Empoli. L’avvio di gara è fulminante per la Roma, che passa in vantaggio dopo appena un minuto. (Inter-News)

Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 (LAROMA24)