Empoli, D'Aversa: "Fatto troppo poco, non meritavamo il pari"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Roberto D'Aversa mastica amaro dopo la sconfitta con la Roma. "Partire così e concedere un gol dopo venti secondi mentre si poteva far meglio fa capire che le difficoltà del primo tempo sul palleggio della Roma - ha spiegato il tecnico dell'Empoli -. Bisogna essere onesti. Già nel primo tempo i giallorossi meritavano di segnare più gol". "Una squadra che vuole salvarsi non può entrare in campo e prendere gol subito. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. (ForzaRoma.info)

Il quotidiano Leggo oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sulla vittoria della Roma, che non ha più intenzione di fermarsi in campionato. I giallorossi hanno piazzato la quinta vittoria di fila in Serie A, balzando al settimo posto in classifica con 46 punti e sorpassando la Fiorentina, che ha pagato il ko subito a Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)

Basta il lampo di Soulé dopo ventidue secondi per altri tre punti fondamentali che permettono ai giallorossi di superare Milan e Fiorentina e guadagnarsi il settimo posto in classifica. La Roma non si ferma, ma quanta fatica. (ForzaRoma.info)

Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. IL CORRIERE DELLO SPORT - VOTO 6 (LAROMA24)

NON SI FERMA – Altra prova convincente per la Roma che vince 1-0 in casa contro l’Empoli. L’avvio di gara è fulminante per la Roma, che passa in vantaggio dopo appena un minuto. (Inter-News)