Sospensione per l’arbitro David Coote: indagine in corso

Sospensione per l’arbitro David Coote: indagine in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’arbitro David Coote è stato sospeso: l’organo arbitrale della Premier League, il Professional Game Match Officials Board (PGMOL), sta indagando su un video controverso. Nel filmato, Coote sembra insultare l’ex allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, definendolo “fottuto arrogante” e “coglione tedesco”. Il Video Incriminato Il video, che circola sui social, mostra Coote in conversazione con un uomo sconosciuto. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 13 novembre 2024, il focus è dedicato all'arbitro David Coote. Il direttore di gara è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)

Il caso è scoppiato in seguito alla pubblicazione di un un video circolato sui social nelle ultime ore e risalente al 2020, in cui il direttore di gara ha insultato pensantemente il Liverpool e l'ex allenatore Jurgen Klopp . (Tuttosport)

Arbitro intercettato dopo la sfuriata di Conte: "squadra di m****, allenatore str***" | Serie A sconvolta

Bufera in Premier League sull’arbitro David Coote che è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. (Sky Sport)

Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . (Eurosport IT)

Il mondo del calcio ed, in particolar modo, quello arbitrale sconvolto dall’ultimo audio e filmato che vede come protagonista uno dei fischietti più importanti del campionato. Ovviamente in negativo visto che non le ha mandate affatto a dire a squadra ed allenatore. (JMania)