Coote, bufera sull'arbitro inglese: spunta un video in cui insulta Klopp e il Liverpool. Sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È divampata la polemica in Premier League per gli insulti che l’arbitro David Coote ha rivolto a Jurgen Klopp, all’epoca dei fatti tecnico del Liverpool. Un episodio che risale al 2020, ma il caso è scoppiato adesso dopo la pubblicazione di un video sui social. Si vede il direttore di gara che sta discutendo della partita, del 2020, tra Liverpool e Burnley: «Con il Liverpool è stata una m…. Klopp? Un tedesco bastardo. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Le immagini incriminate (Viola News)
Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . (Eurosport IT)
Il Liverpool? “Una mer...”. Jürgen Klopp?: “Uno stro.. tedesco”. L’arbitro inglese David Coote è stato appena sospeso dalla Premier League dopo che è stato diffuso in video in cui insulta i protagonisti del campionato. (la Repubblica)
Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)
Il caso è scoppiato in seguito alla pubblicazione di un un video circolato sui social nelle ultime ore e risalente al 2020, in cui il direttore di gara ha insultato pensantemente il Liverpool e l'ex allenatore Jurgen Klopp . (Tuttosport)
Aperta un’inchiesta su David Coote, arbitro di Premier League per gravi insulti contro Klopp e il Liverpool (IlNapolista)