Premier League, arbitro accusato di insulti a Liverpool e Klopp: sospeso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bufera in Premier League sull’arbitro David Coote che è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. Coote ha respinto ogni accusa dicendo che il video apparso non è autentico Uno scandalo tiene banco in queste ore in Premier League dopo che su alcuni social è stato diffuso un video nel quale si vedono insulti contro il Livepool e l'ex allenatore dei Reds Jurgen Klopp il cui protagonista sarebbe David Coote, che ha arbitrato il Liverpool contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . (Eurosport IT)
David Coote, direttore di gara 42enne di Nottingham, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Premier League (PGMOL) a tempo indefinito, dopo che nei suoi confronti è stata aperta un'indagine per presunte frasi offensive rivolte al Liverpool e al suo ex allenatore Jurgen Klopp (Calciomercato.com)
Il mondo del calcio ed, in particolar modo, quello arbitrale sconvolto dall’ultimo audio e filmato che vede come protagonista uno dei fischietti più importanti del campionato. Ovviamente in negativo visto che non le ha mandate affatto a dire a squadra ed allenatore. (JMania)
Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. Nei filmati, apparentemente risalenti a qualche anno fa, Coote usa espressioni offensive nei confronti di Klopp, riferendosi a un episodio del 2020, quando arbitrò il controverso pareggio 1-1 del Liverpool contro il Burnley. (ilBianconero)
Il quarantaduenne fischietto è al centro di un'inchiesta per un video apparso sui social. Nel weekend ha diretto proprio i Reds contro l'Aston Villa. Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)
L'arbitro di Premier League David Coote è stato sospeso con effetto immediato ed è al momento sotto investigazione da parte della PGMOL. Nelle ultime ora sta infatti circolando un video di alcuni anni fa che riprende il direttore di gara mentre insulta l'ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp (GianlucaDiMarzio.com)