Insulti a Klopp e al Liverpool, sospeso l’arbitro Coote

Insulti a Klopp e al Liverpool, sospeso l’arbitro Coote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il Liverpool? “Una mer...”. Jürgen Klopp?: “Uno stro.. tedesco”. L’arbitro inglese David Coote è stato appena sospeso dalla Premier League dopo che è stato diffuso in video in cui insulta i protagonisti del campionato. Il video dell’arbitro Coote Il filmato risalirebbe ad alcuni anni fa, probabilmente alla stagione 2020-21, ma è diventato virale sui social media, dopo che Coote ha arbitrato il Liverpool contro l’Aston Villa sabato scorso. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. L'arbitro avrebbe dett (ilBianconero)

Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". Premier League, sospeso l'arbitro David Coote (GianlucaDiMarzio.com)

David Coote, direttore di gara 42enne di Nottingham, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Premier League (PGMOL) a tempo indefinito, dopo che nei suoi confronti è stata aperta un'indagine per presunte frasi offensive rivolte al Liverpool e al suo ex allenatore Jurgen Klopp. (Calciomercato.com)

Nuovo scandalo, arbitro sospeso: insulti alla squadra e all’allenatore

In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool (Viola News)

Il giocatore, che ha più di 30 anni, sta affrontando indagini collegate ad accuse che riguardano il presunto stupro di due donne, nonché un reato sessuale separato correlato a una terza donna. La polizia lo ha inizialmente arrestato a un indirizzo di West London nel luglio 2022 con l’accusa di stupro; sorprendentemente, ha continuato a giocare per il suo club da quell’incidente. (Europa Calcio)

Esplode un nuovo caso nei giorni della terza sosta stagionale per le Nazionali. Campionati e coppe europee si fermano nuovamente per la Nations League, con l’Italia di Spalletti impegnata contro Belgio e Francia. (CalcioMercato.it)