David Coote, arbitro di Liverpool-Aston Villa 2-0 sospeso per insulti ai Reds e a Jurgen Klopp: il video incriminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . Gli ambienti vicini al club - specialmente quelli social - non hanno perso tempo nello stilare una lista di presunti torti arbitrali commessi da Coote contro il Liverpool, ma il PGMOL vuole intraprendere un'indagine completa e non rilascerà ulteriori commenti. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'arbitro avrebbe dett Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. (ilBianconero)
L'arbitro inglese David Coote insulta il Liverpool e Klopp: il video diventa virale e in Premier League si procede con la sospensione. Alessia Gentile 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 19:58) (DerbyDerbyDerby)
L'Inghilterra del calcio si interroga cosa abbia spinto l'arbitro David Coote a pronunciare quelle parole in un video diventato virale subito sui social. Il direttore di gara, in Premier dal 2018, è apparso in un filmato mentre, in compagnia di un'altra persona definisce "mea" il Liverpool e sembra parlare male di Jurgen Klopp (Fanpage.it)
Grandi polemiche in Premier League per le dichiarazioni trapelate da parte di David Coote , arbitro del campionato inglese. Un comportamenteo che non è passato inosservato, tanto da costringere la Federazione ad aprire un'indagine e a sospendere monentaneamente Coote. (Tuttosport)
Premier League, sospeso l'arbitro David Coote Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". (GianlucaDiMarzio.com)
Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)