VIDEO – Frasi choc dell’arbitro di Premier: “Liverpool una me**a”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini incriminate In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool. “Il Liverpool è una m…a e Klopp è uno s…..o”, dice Coote, che in carriera ha diretto 112 partite in Premier, l’ultima delle quali è stata proprio Liverpool-Aston Villa (Viola News)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex allenatore del Feyenoord ha fatto un ingresso trionfale in Inghilterra, portando il Liverpool in cima alla classifica. L’imponente presenza dell’olandese Arne Slot alla guida tecnica del Liverpool ha superato le aspettative di molti, inclusi i tifosi più appassionati. (Europa Calcio)
Aperta un’inchiesta su David Coote, arbitro di Premier League per gravi insulti contro Klopp e il Liverpool (IlNapolista)
A cura di Fabrizio Rinelli L'Inghilterra del calcio si interroga cosa abbia spinto l'arbitro David Coote a pronunciare quelle parole in un video diventato virale subito sui social. Il direttore di gara, in Premier dal 2018, è apparso in un filmato mentre, in compagnia di un'altra persona definisce "mea" il Liverpool e sembra parlare male di Jurgen Klopp. (Fanpage.it)
Il giocatore, che ha più di 30 anni, sta affrontando indagini collegate ad accuse che riguardano il presunto stupro di due donne, nonché un reato sessuale separato correlato a una terza donna. Un famoso calciatore della Premier League è attualmente sotto esame, essendo stato interrogato dalla polizia la scorsa settimana in merito a una serie di gravi accuse di reati sessuali. (Europa Calcio)
Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". L'arbitro di Premier League David Coote è stato sospeso con effetto immediato ed è al momento sotto investigazione da parte della PGMOL. (GianlucaDiMarzio.com)