Premier League, insulti a Klopp: sospeso l'arbitro David Coote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro di Premier League David Coote è stato sospeso con effetto immediato ed è al momento sotto investigazione da parte della PGMOL. Nelle ultime ora sta infatti circolando un video di alcuni anni fa che riprende il direttore di gara mentre insulta l'ex allenatore del Liverpool Jurgen Klopp. Premier League, sospeso l'arbitro David Coote Nel video si può vedere un uomo che sembra Coote che alla domanda di alcuni suoi amici definisce Klopp "mea di Liverpool" e "stro tedesco". (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Il mondo del calcio ed, in particolar modo, quello arbitrale sconvolto dall’ultimo audio e filmato che vede come protagonista uno dei fischietti più importanti del campionato. Ovviamente in negativo visto che non le ha mandate affatto a dire a squadra ed allenatore. (JMania)
Klopp? Un tedesco bastardo. Un episodio che risale al 2020, ma il caso è scoppiato adesso dopo la pubblicazione di un video sui social. Si vede il direttore di gara che sta discutendo della partita, del 2020, tra Liverpool e Burnley: «Con il Liverpool è stata una m…. (Corriere della Sera)
Clamoroso caso arbitrale in Inghilterra. Questa la nota diffusa per spiegare la decisione: “David Coote è stato sospeso con effetto immediato in attesa di un’indagine completa. (Calciomercato.com)
L'arbitro avrebbe dett Nei filmati, apparentemente risalenti a qualche anno fa, Coote usa espressioni offensive nei confronti di Klopp, riferendosi a un episodio del 2020, quando arbitrò il controverso pareggio 1-1 del Liverpool contro il Burnley. (ilBianconero)
L’ultimo caso riguarda la Premier League, dove è stato sospeso l’arbitro David Coote. Il direttore di gara è sotto inchiesta per un video social già virale sul web. Nel weekend ha arbitrato la squadra che ha insultato sui social (CalcioMercato.it)
Un famoso calciatore della Premier League è attualmente sotto esame, essendo stato interrogato dalla polizia la scorsa settimana in merito a una serie di gravi accuse di reati sessuali. Il giocatore, che ha più di 30 anni, sta affrontando indagini collegate ad accuse che riguardano il presunto stupro di due donne, nonché un reato sessuale separato correlato a una terza donna. (Europa Calcio)