Arbitro intercettato dopo la sfuriata di Conte: "squadra di m****, allenatore str***" | Serie A sconvolta

Arbitro intercettato dopo la sfuriata di Conte: squadra di m****, allenatore str*** | Serie A sconvolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Mondo del calcio e campionato sconvolto per l’audio che vede come protagonista (in negativo) il re dei fischietti Il mondo del calcio ed, in particolar modo, quello arbitrale sconvolto dall’ultimo audio e filmato che vede come protagonista uno dei fischietti più importanti del campionato. Ovviamente in negativo visto che non le ha mandate affatto a dire a squadra ed allenatore. Inutile ribadire che il video, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro del web. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool. (Viola News)

Bufera in Premier League per il video trapelato sui social media di un arbitro del massimo campionato inglese, David Coote, a cui non va a genio il carattere di Jurgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. (IlNapolista)

Il caso è montato in Inghilterra soprattutto perché il fischietto classe 1982 ha arbitrato proprio il Liverpool nell'ultimo turno di campionato, durante la vittoria (2-0) dei Reds sull'Aston Villa . (Eurosport IT)

Nuovo scandalo, arbitro sospeso: insulti alla squadra e all’allenatore

Un episodio che risale al 2020, ma il caso è scoppiato adesso dopo la pubblicazione di un video sui social. Si vede il direttore di gara che sta discutendo della partita, del 2020, tra Liverpool e Burnley: «Con il Liverpool è stata una m…. (Corriere della Sera)

L’ultimo caso riguarda la Premier League, dove è stato sospeso l’arbitro David Coote. Esplode un nuovo caso nei giorni della terza sosta stagionale per le Nazionali. Campionati e coppe europee si fermano nuovamente per la Nations League, con l’Italia di Spalletti impegnata contro Belgio e Francia. (CalcioMercato.it)

Il video dell’arbitro Coote Il Liverpool? “Una mer...”. Jürgen Klopp?: “Uno stro.. tedesco”. L’arbitro inglese David Coote è stato appena sospeso dalla Premier League dopo che è stato diffuso in video in cui insulta i protagonisti del campionato (la Repubblica)