Bufera sull’arbitro Coote: “Liverpool m**da e Klopp s****zo” | VIDEO

Bufera sull’arbitro Coote: “Liverpool m**da e Klopp s****zo” | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

L'arbitro David Coote di Premier League sospeso dopo che è circolato un video in cui sbeffeggia il Liverpool e l'ex manager Jürgen Klopp In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. Sospeso l'arbitro Coote per il video incriminato: niente Nations League (TUTTO mercato WEB)

Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)

E l’altro? Chi è l’altro che nel video-scandalo istiga l’arbitro David Coote a offendere Klopp e il Liverpool? Che fine ha fatto l’altro?. Il Telegraph scrive che si tratta di un ex giocatore di cricket, del Nottinghamshire, si chiama Ben Kitt. (IlNapolista)

Essere arbitri è un incubo, Coote è un idiota ma è il prodotto di questo calcio in cui tutti odiano tutti (Guardian)

Clamoroso caso arbitrale in Inghilterra. David Coote, direttore di gara 42enne di Nottingham, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Premier League (PGMOL) a tempo indefinito, dopo che nei suoi confronti è stata aperta un'indagine per presunte frasi offensive rivolte al Liverpool e al suo ex allenatore Jurgen Klopp. (Calciomercato.com)

Bufera in Premier League sull’arbitro David Coote che è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. (Sky Sport)

L’arbitro che in un video ha chiamato Klopp fighetta. “Ridicoli anche i giornalisti, hanno trattato il caso come se Babbo Natale avesse ucciso Bob Kennedy” (IlNapolista)