Bufera sull’arbitro Coote: “Liverpool m**da e Klopp s****zo” | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arbitro David Coote di Premier League sospeso dopo che è circolato un video in cui sbeffeggia il Liverpool e l'ex manager Jürgen Klopp In Premier League scoppia il caso David Coote. L’arbitro di Nottingham è stato sospeso dalla Professional Game Match Officials Limited, l’ente responsabile dell’arbitraggio in Inghilterra, dopo che è stato diffuso sui social questo video in cui insulta Jürgen Klopp e il Liverpool. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. Sospeso l'arbitro Coote per il video incriminato: niente Nations League (TUTTO mercato WEB)
Archiviato il weekend, in Inghilterra il principale argomento di discussione di queste ultime ore non è la clamorosa quarta sconfitta consecutiva del Manchester City in tutte le competizioni: è David Coote. (Goal Italia)
E l’altro? Chi è l’altro che nel video-scandalo istiga l’arbitro David Coote a offendere Klopp e il Liverpool? Che fine ha fatto l’altro?. Il Telegraph scrive che si tratta di un ex giocatore di cricket, del Nottinghamshire, si chiama Ben Kitt. (IlNapolista)
Clamoroso caso arbitrale in Inghilterra. David Coote, direttore di gara 42enne di Nottingham, è stato sospeso dalla commissione disciplinare della Premier League (PGMOL) a tempo indefinito, dopo che nei suoi confronti è stata aperta un'indagine per presunte frasi offensive rivolte al Liverpool e al suo ex allenatore Jurgen Klopp. (Calciomercato.com)
Bufera in Premier League sull’arbitro David Coote che è stato sospeso perché sarebbe apparso in un video, risalente forse al 2020, in cui vengono pesantemente insultati il Liverpool e Jurgen Klopp. Sabato scorso aveva arbitrato proprio i Reds contro l’Aston Villa. (Sky Sport)
L’arbitro che in un video ha chiamato Klopp fighetta. “Ridicoli anche i giornalisti, hanno trattato il caso come se Babbo Natale avesse ucciso Bob Kennedy” (IlNapolista)