'Gli ho dato una lezione': clamoroso, arbitro sospeso

'Gli ho dato una lezione': clamoroso, arbitro sospeso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Urgen Klopp, ex allenatore del Liverpool. Nei filmati, apparentemente risalenti a qualche anno fa, Coote usa espressioni offensive nei confronti di Klopp, riferendosi a un episodio del 2020, quando arbitrò il controverso pareggio 1-1 del Liverpool contro il Burnley. L'arbitro avrebbe dett (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ambienti vicini al club - specialmente quelli social - non hanno perso tempo nello stilare una lista di presunti torti arbitrali commessi da Coote contro il Liverpool, ma il PGMOL vuole intraprendere un'indagine completa e non rilascerà ulteriori commenti. (Eurosport IT)

Uno scandalo tiene banco in queste ore in Premier League dopo che su alcuni social è stato diffuso un video nel quale si vedono insulti contro il Livepool e l'ex allenatore dei Reds Jurgen Klopp il cui protagonista sarebbe David Coote, che ha arbitrato il Liverpool contro l'Aston Villa nell'ultimo turno di Premier. (Sky Sport)

Il filmato risalirebbe ad alcuni anni fa, probabilmente alla stagione 2020-21, ma è diventato virale sui social media, dopo che Coote ha arbitrato il Liverpool contro l’Aston Villa sabato scorso. Il Liverpool? “Una mer... (la Repubblica)

L’amico che ha ripreso l’arbitro Coote mentre offendeva Klopp ora rischia il licenziamento

Esplode un nuovo caso nei giorni della terza sosta stagionale per le Nazionali. Campionati e coppe europee si fermano nuovamente per la Nations League, con l’Italia di Spalletti impegnata contro Belgio e Francia. (CalcioMercato.it)

Klopp? Un tedesco bastardo. Un episodio che risale al 2020, ma il caso è scoppiato adesso dopo la pubblicazione di un video sui social. Si vede il direttore di gara che sta discutendo della partita, del 2020, tra Liverpool e Burnley: «Con il Liverpool è stata una m…. (Corriere della Sera)

E l’altro? Chi è l’altro che nel video-scandalo istiga l’arbitro David Coote a offendere Klopp e il Liverpool? Che fine ha fatto l’altro?. Il Telegraph scrive che si tratta di un ex giocatore di cricket, del Nottinghamshire, si chiama Ben Kitt. (IlNapolista)