Infinity League , il Bayern Monaco travolge 9-3 l'Inter nel primo match: decisive le donne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia con una pesante sconfitta per 9-3 contro i padroni di casa del Bayern Monaco la DAZN Infinity League dell'Inter. Il gruppo nerazzurro ha dovuto soccombere alla maggiore qualità mostrata soprattutto dalla componente femminile bavarese, che dopo il 2-2 della prima parte di match che ha visto impegnate le Legends e dove l'Inter ha trovato il gol con Natishvili ed Esteban Cambiasso, autore di un Funino Goal (rete segnata in una porticina laterale) hanno indirizzato la sfida dopo l'illusoria rete a inizio secondo tempo di Paladino segnando ben sette reti. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. (Corriere della Sera)
L'ex capitano nerazzurro ha sfoderato tutta la sua classe negando all'avversario di tante battaglie la gioia del gol nel torneo di oggi (fcinter1908)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Nainggolan, l’ex Inter rivela: «In quella squadra mi sono sentito veramente a casa…» Le parole dell’ex centrocampista nerazzurro (InterNews24.com)
Approfittando della pausa dei campionati che si terrà nel prossimo fine settimana, è stata organizzato un nuovo torneo amichevole che si chiama “DAZN Infinity League”. Sarà una competizione di calcio 5 vs 5 nella quale parteciperanno giovani talent, content creator del web e anche tante vecchie glorie del calcio di Serie A. (Passione Inter)
I tifosi dell’Inter avranno l’occasione unica di incontrare Nicola Zalewski in un evento esclusivo. Ecco quando, dove e soprattutto come. (Inter-News)
Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (CalcioNews24.com)