Infinity League, l'Inter chiude al terzo posto. Vinto il derby d'Italia contro la Juventus: i risultati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter chiude al terzo posto l'Infinity League, innovativo torneo organizzato da DAZN, con due sconfitte e una vittoria nel derby d'Italia contro la Juventus. Proprio i bianconeri chiudono all'ultimo posto, dopo essere stati sconfitti per 10-6 dalle leggende nerazzurre. Il torneo è stato giocato a BMW Park di Monaco di Baviera. L'Inter, allenata da Beppe Baresi, è stata rappresentata dalle leggende Cambiasso, Zanetti, Berni, Galante e Karagounis, oltre a giovani talenti e creator digitali, sia maschili sia femminili. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Intervistato da DAZN, Lucio ha però rivelato di avere sempre un occhio di riguardo verso la sua prima squadra italiana: "Seguo l'Inter, meno il calcio italiano. (Fcinternews.it)
A poco più di due settimane dalla gara di andata tra Inter e Bayern Monaco, valida per i quarti di finale di UEFA Champions League, sembrano già iniziate le ostilità tra i nerazzurri e i bavaresi: due selezioni formate da Legends dei Club, giovani talenti e creator digitali, sia maschili sia femminili infatti si sono affrontate all'Infinity League, che si è svolta al BMW Park di Monaco di Baviera. (Calciomercato.com)
Due sconfitte contro Bayern Monaco e Borussia Dortmund, poi la vittoria finale contro la Juventus. L'Inter ha chiuso al terzo posto l'Infinity League, torneo organizzato da DAZN per squadre miste tra ex calciatori e creator. (fcinter1908)
Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. Sabato 22 marzo il Bayern Monaco ha messo in vetrina un’altra coppa. (Corriere della Sera)
Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)
I nerazzurri hanno chiuso il torneo al terzo posto proprio grazie alla vittoria sui bianconeri ma c'è stato un momento più di altri che ha catturato l'attenzione dei tifosi della due squadre: Javier Zanetti ha effettuato un salvataggio incredibile sulla linea dopo una grande giocata di Claudio Marchisio e, negli istanti successivi, i due si sono abbracciati. (Fanpage.it)