Infinity League 2025: Juventus protagonista a Monaco di Baviera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guidate da Lisa Boattin, Chiara Beccari e Viola Calligaris, si sono alternate sul rettangolo di gioco Anna Copelli, Manuela Sciabica, Emma Mustafic, Sandy Iannella, Matilde Malatesta, Valentina Boni, Elisa Camporese, Celine Dept e Giadas. Chi è sceso in campo a rappresentare la Juventus? Due le squadre, una femminile e una maschile, che si sono avvicendate nei due tempi da 10 minuti previsti dalla manifestazione. (Juventus Football Club)
Se ne è parlato anche su altri media
Zanetti ha protestato in pieno stile "italiano" con il siparietto che è diventato virale sui social. Ecco il video: (Fcinternews.it)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Cagliari? Quando sono arrivato in Sardegna ero giovane ed avevo la testa molto calda, ora ragiono di più». (CalcioNews24.com)
GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. (CagliariNews24.com)
Inter e Juventus sono state protagoniste della Infinity League organizzato da DAZN a Monaco di Baviera. (Fanpage.it)
Comincia con una pesante sconfitta per 9-3 contro i padroni di casa del Bayern Monaco la DAZN Infinity League dell'Inter. (Fcinternews.it)
La Infinity League non sarà un semplice torneo, ma un evento che ridefinisce il concetto di sport e spettacolo. Le partite si giocheranno su ASB GlassFloor, il campo da gioco in vetro con tecnologia LED che permette analisi avanzate e interazioni digitali in tempo reale. (fcinter1908)