Infinity League: ecco i risultati delle leggende interiste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. Il club nerazzurro è stato uno dei 4 invitati assieme a Juventus, Borussia Dortmund e ovviamente i padroni di casa del Bayern Monaco (Passione Inter)

Su altri giornali

E' già Bayern Monaco-Inter per Javier Zanetti. Durante l'Infinity League, il vicepresidente nerazzurro ha protestato a gran voce per un rigore concesso in favore dei padroni di casa nell'evento che si è disputato a Monaco di Baviera. (Fcinternews.it)

Il torneo è stato giocato a BMW Park di Monaco di Baviera. L'Inter, allenata da Beppe Baresi, è stata rappresentata dalle leggende Cambiasso, Zanetti, Berni, Galante e Karagounis, oltre a giovani talenti e creator digitali, sia maschili sia femminili. (Fcinternews.it)

Comincia con una pesante sconfitta per 9-3 contro i padroni di casa del Bayern Monaco la DAZN Infinity League dell'Inter. (Fcinternews.it)

Tra i protagonisti della DAZN Infinity League in corso di svolgimento a Monaco di Baviera c'è anche l'ex difensore brasiliano Lucio, che ha militato in tre delle quattro squadre protagoniste dell'evento e che difende i colori del Bayern Monaco (Fcinternews.it)

Gianni Pampinella Redattore 22 marzo - 18:45 Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso dell'evento Infinity League, l'ex difensore nerazzurro commenta la stagione dell'Inter (fcinter1908)

Lucio, ex difensore di Inter e Bayern Monaco e icona del club tedesco, sta partecipando all’emozionante evento dell’Infinity League organizzato da DAZN, che si svolge in Germania. Durante questa competizione innovativa, ha avuto l’opportunità di scendere in campo al fianco delle leggende del Bayern Monaco, affrontando le leggende dell’Inter, tra cui nomi illustri come Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso Lucio, l’ex difensore dell’Inter ha parlato dell’Inter in occasione della Infinity League che si sta tenendo in Germania: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Infinity League: ecco i risultati delle leggende interiste