Prima dell' Infinity League , le Legends dell'Inter incontrano i tifosi nerazzurri a Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In occasione dell’Infinity League, il torneo innovativo organizzato da DAZN che mescola calcio e intrattenimento, i tifosi nerazzurri hanno potuto vivere un’esperienza esclusiva a Monaco di Baviera. Ottanta soci Inter Club hanno avuto l’opportunità di incontrare alcune leggende della storia interista in un evento speciale all’insegna della passione e dell’appartenenza ai colori nerazzurri. L’incontro ha visto la partecipazione di diverse legend nerazzurre: il Vice President Javier Zanetti, Esteban Cambiasso, Giuseppe Baresi, Fabio Galante, Giorgos Karagounis e Tommaso Berni, oltre ad alcune women nerazzurre come Regina Baresi, Ilaria Castelli, Roberta D’Adda, Silvia Pisano e Chiara Marchitelli (Fcinternews.it)

Su altri media

In questo fine settimana fermo a livello di campionati di club, con la Serie A e le altre principali leghe europee in sosta per le gare delle Nazionali, c’è stato spazio per altri tipi di partite. In Germania a Monaco di Baviera si è svolto un torneo chiamato DAZN Infinity League che era un concentrato di calcio ed intrattenimento al quale ha partecipato anche l’Inter. (Passione Inter)

Lo scorso fine settimana a Monaco di Baviera si è tenuto l’appuntamento con l’Infinity League. Tra i tanti presenti anche il vicepresidente dell’Inter Zanetti che ha ritrovato contro alcune vecchie glorie del calcio italiano con cui spesso si è incrociato in campo nel corso della sua carriera da calciatore. (InterNews24.com)

GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. Radja Nainggolan è stato intervistato circa diversi temi per il canale Youtube della giornalista Francesca Teodori. (CagliariNews24.com)

Infinity League: ecco i risultati delle leggende interiste

Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è stata la sua carriera Radja Nainggolan, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. (CalcioNews24.com)

Il trofeo l’ha vinto battendo Borussia Dortmund, Inter e Juventus, con le italiane ospiti per la prima volta del torneo, alla sua seconda edizione. Si tratta del trofeo dell’Infinity League, il torneo di calcio a cinque indoor organizzato da Dazn, che ha riportato sul campo — per un pomeriggio — i giocatori che hanno fatto la storia del club. (Corriere della Sera)

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell‘Inter, intervistato sul canale Youtube della giornalista Francesca Teodori, ha voluto parlare della sua carriera: soffermandosi molto sulla Roma. GLI ESORDI – «La mia è stata una scalata difficile, ho iniziato al Piacenza in Serie B con Pioli. (InterNews24.com)